7 passi oltre l’orizzonte

Bastano 49 giorni per cambiare una vita? Forse non sono sufficienti per cambiare la radice della tua esistenza dalla nascita fino a oggi ma possono esserlo per creare una nuova direzione da oggi in avanti. A questo punta il percorso “7 passi oltre l’orizzonte”. Si tratta di seguire delle indicazioni semplici e pratiche quotidianamente per7 passi oltre l’orizzonte

1 studenti iscritti

Bastano 49 giorni per cambiare una vita? Forse non sono sufficienti per cambiare la radice della tua esistenza dalla nascita fino a oggi ma possono esserlo per creare una nuova direzione da oggi in avanti.

A questo punta il percorso “7 passi oltre l’orizzonte”.

Si tratta di seguire delle indicazioni semplici e pratiche quotidianamente per permetterti di dare una nuova direzione alla tua vita.

Dove ti porterà lo saprai solo tu

Accettare

1
1. accettare non significa subire
5:45

Blac bla

2
2. Perchè non accettiamo?
3
3. Come accettare di più?
4
4. Accettare non è fare
5
5. Accettare per trasformare gli eventi
6
6. Accettarsi
7
7. Attenzione e accettazione
No, non serve avere conoscenze particolari o aver seguito altri corsi. In molti casi è addirittura consigliato di cercare di non avere la tentazione di seguire questo percorso facendo confronti con altri corsi simili o con scuole di crescita. 7 passi oltre l'orizzonte nasce come una strada pulita a cui accedere a prescindere da tutto quello che hai fatto o non fatto fino ad oggi
Hai 30 giorni per ripensarci. Non è possibile sapere prima cosa accadrà seguendo i 7 passi. E non posso sapere quanto impegno ci metterai veramente. Quindi per la reciproca responsabilità ho deciso che, se tu decidi per qualsiasi motivo di ripensarci entro i 30 giorni, non ti chiederò nessuna motivazione. Tu mi scrivi, mi dici che non vuoi portare a termine il percorso e ti rimborso completamente il percorso. Rimane in quel caso a carico tuo solo la spesa di restituzione del manuale.
Il percorso sui 7 passi nasce come una strada da percorrere con se stessi. Ma in certi momenti è importante avere un confronto, un feedback o semplicemente potersi sfogare. Per questo abbiamo 2 modalità di supporto: Una è rappresentata dal gruppo aperto a tutte le persone che frequentano o hanno frequentato il percorso. La seconda strada è un rapporto diretto con me e lo staff di CrescitaLibera. Avrai un canale dedicato per fare le tue domande o chiedere delucidazioni su cose che possono esserti poco chiare del manuale o dei video. Resta inteso che per cose più complesse che esulano dal percorso puoi anche fissare delle sessioni di coaching (per le quali riceverai una pre-valutazione dei costi)
Certo che sì! Anzi, è molto consigliato. Ovviamente è preferibile che ogni persona abbia il suo account personale e il suo manuale. Se decidi di seguire il percorso in coppia o con qualche famigliare o gruppo, contattaci e vediamo di trovare una soluzione conveniente per la vostra necessità.

Sii il primo ad aggiungere una recensione.

Accedi per lasciare una recensione
Ottieni corso
Garanzia di rimborso valida per 30 giorni

Include

Completo accesso a vita
Accesso su cellulare e TV
Layer 1